I nostri partner di terze parti e gli inserzionisti ci hanno comunicato che è importante per gli inserzionisti sapere che cosa aspettarsi quando si lavora con un partner di terze parti e quali sono le modalità per segnalare a Google violazioni delle norme. Per questo motivo, abbiamo creato un documento per tutti gli inserzionisti che include tali informazioni.
Crediamo sia importante, soprattutto per gli inserzionisti con budget pubblicitari di piccole e medie dimensioni, che potrebbero non avere le risorse e le competenze dei grandi inserzionisti, sapere cosa possono aspettarsi quando lavorano con i nostri partner di terze parti. Se siete un partner di terze parti e l'80% o più dei vostri clienti spende meno di $ 1.000 (o l'equivalente in valuta locale) al mese su AdWords, vi verrà richiesto di fornire questo documento ai clienti. Per sapere come potete soddisfare questo requisito, visitate il nostro Centro assistenza.
Riteniamo che queste nuove esigenze assicurino che ogni inserzionista che lavora con un partner di terze parti possa capire il valore che riceve dal suo partner e da AdWords.