Dentro Adwords
Il Blog ufficiale di AdWords
Nuovi strumenti e controlli per gestire le pagine Google+
mercoledì 21 dicembre 2011
Il mese scorso abbiamo presentato
Pagine Google+
, un nuovo modo per costruire un'identità pubblica su Google+. Abbiamo ascoltato attentamente i vostri commenti e a partire da oggi introdurremo diversi nuovi strumenti e controlli per aiutarvi a gestire al meglio le vostre pagine. Queste nuove funzioni inizieranno ad apparire negli account Google+ nei prossimi giorni, quindi se non le vedete oggi controllate nuovamente nel corso della settimana.
Più amministratori e trasferimento della proprietà
Molti utenti ci hanno segnalato che vorrebbero che fosse possibile che più persone gestissero le pagine con le loro proprie credenziali. A partire da oggi, potrete aggiungere fino a 50 gestori per la vostra pagina visitando il nuovo riquadro
Impostazioni pagina
. I gestori possono pubblicare post, rispondere ai commenti, aggiungere foto, modificare i dati del profilo e anche aggiungere o rimuovere altri gestori.
Abbiamo inoltre aggiunto la possibilità di trasferire la proprietà della pagina. La proprietà di una pagina può essere trasferita solo a un gestore esistente. A tal fine, fate clic sul link
"Trasferisci proprietà"
in Impostazioni pagina e poi scegliete il gestore a cui desiderate trasferire la proprietà.
Impostazioni di notifica
Un'altra funzione sulla quale abbiamo lavorato vi consente, in qualità di proprietari di una pagina, di ricevere notifiche per le azioni effettuate sulla vostra pagina. Con questa modifica, sarete in grado di personalizzare le notifiche per la vostra pagina aziendale separatamente dal vostro profilo personale. Potrete così scegliere il livello di dettaglio per voi più appropriato. Queste nuove impostazioni vi consentono di modificare l'indirizzo email a cui vengono inviate le notifiche della pagina, personalizzare ciò per cui desiderate ricevere una notifica e impostare la modalità della notifica.
Per modificare queste impostazioni, fate clic sul link
Impostazioni pagina
e cercate la sezione "Imposta preferenze di recapito". Qui, potete impostare le azioni per le quali desiderate ricevere notifiche e facoltativamente specificare un indirizzo email diverso (rispetto al vostro indirizzo email personale) per le notifiche relative alla pagina. Se disponete di diversi gestori per il vostro account, potete sostituire l'indirizzo con quello del team, a cui tutti avranno accesso.
+1 unificato e conteggio nelle cerchie
Stiamo inoltre introducendo una modifica al conteggio dei +1 mostrato sulla vostra pagina Google+. A partire da oggi, il conteggio in grassetto sulla vostra pagina includerà i +1 su Google+ e sul Web, nonché il numero di persone che vi hanno aggiunto a una cerchia. Questa modifica non influirà sul modo in cui vengono contati o mostrati i +1 sugli annunci o nei risultati di ricerca. Il conteggio combinato verrà visualizzato solo sulla vostra pagina, così come nel badge di Google+ sul vostro sito.
Crediamo che questa semplice modifica possa evidenziare meglio i diversi modi scelti dalle persone per consigliare e seguire il vostro business con Google.
Potete ottenere ulteriori informazioni su queste nuove funzioni nel
Centro assistenza Google+
. Stiamo lavorando su altri modi per migliorare l'esperienza di utilizzo di Google+ per il vostro business, continuate quindi a inviare i vostri commenti e a seguirci nel 2012.
Scritto da Michael Nestler, ingegnere di Google+ Pages
Ricevi gli aggiornamenti di Dentro AdWords via Email
Etichette
Ad Planner
2
AdWords
124
Annunci Commerciali
17
Casi di successo
11
DoubleClick
2
Engage
3
Generatore annunci Display
9
Google Analytics
16
Google Apps
4
Google Editor
5
Interfaccia AdWords
40
Mobile
25
Mondo Media
6
Ottimizzazioni
23
Rapporti AdWords
12
Seminari AdWords
17
Social Network
5
Stagionalità
12
Statistiche di Ricerca
12
Video Sponsorizzati
2
Website Optimiser
4
YouTube
10
Archivio
2018
lug
giu
feb
2017
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2016
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2015
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
mar
feb
gen
2014
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2013
dic
nov
ott
set
ago
lug
mag
apr
mar
feb
2012
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2011
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2010
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2009
dic
nov
ott
set
ago
lug
giu
mag
apr
mar
feb
gen
2008
dic
nov
ott
Feed
Follow @DentroAdWords