Lo
Strumento per ottimizzare le conversioni è uno strumento di gestione delle offerte gratuito che consente di definire i valori del costo per acquisizione (CPA) ottimali per trarre il massimo profitto dalla spesa pubblicitaria e incrementare ulteriormente la redditività di AdWords. In media, le campagne che utilizzano lo Strumento per ottimizzare le conversioni registrano un aumento delle conversioni del 21% oltre a una diminuzione del 14% del costo per acquisizione (CPA), rispetto all'utilizzo del sistema delle offerte di gestione per CPC manuale.
Di recente, abbiamo abbassato i requisiti necessari per utilizzare lo Strumento per ottimizzare le conversioni da 30 a 15 conversioni per campagna negli ultimi 30 giorni. In questo modo, un maggior numero di inserzionisti AdWords potrà trarre vantaggio da questo strumento di gestione delle offerte gratuito.
Per utilizzare lo Strumento per ottimizzare le conversioni, è necessario aver attivato il Monitoraggio delle conversioni nell'account AdWords o importare gli obiettivi di conversione da Google Analytics in AdWords. Per ulteriori informazioni su queste due opzioni, potete consultare i seguenti post:
Monitoraggio delle conversioniImportazione degli obiettivi di Google Analytics in AdWords (in inglese)Consultate i nostri Casi di successo e scoprite come
UK Tights ha utilizzato lo Strumento per ottimizzare le conversioni per ridurre il costo per conversione di oltre il 50%. Per ulteriori informazioni sul funzionamento dello Strumento per ottimizzare le conversioni, visitare il seguente
microsito.