Alcuni aspetti da tenere presenti:
- Se le impostazioni selezionate relative al dispositivo si riferiscono solo a computer desktop e laptop, i vostri annunci non verranno visualizzati sull'iPad.
- Se avete già scelto come target alcuni dispositivi mobili, ad esempio iPhone o Android, i vostri annunci non verranno visualizzati sull'iPad. Se desiderate includere l'iPad nelle campagne con targeting per dispositivo, assicuratevi di selezionare anche l'iPad.
Ricordate inoltre che potete promuovere le vostre applicazioni iPhone/iPad o Android direttamente con un link all'URL di download all'interno dei vostri annunci. In tale modo gli utenti possono scaricare l'applicazione direttamente dall'annuncio. Per maggiore semplicità, quando questi annunci vengono pubblicati su dispositivi mobili, il targeting per dispositivo viene gestito automaticamente.
La comparsa sul mercato dell'iPad e di altri dispositivi dalle funzionalità innovative è motivo di grande entusiasmo per noi. Continueremo a migliorare AdWords per consentirvi di raggiungere il vostro pubblico e i vostri clienti con sempre maggiore facilità.