Con AdWords per cellulari avete accesso agli avvisi e alle statistiche più importanti per avere una panoramica del rendimento e apportare rapidamente modifiche anche quando non avete un PC a disposizione.
Prima di utilizzare AdWords per cellulari, potete personalizzarlo eseguendo l'accesso dal computer desktop e selezionando le parti dell'account che desiderate monitorare più nel dettaglio. Impostate gli avvisi personalizzati per i principali eventi dell'account, ad esempio quando la campagna raggiunge il 90% del budget giornaliero o il traffico cala sensibilmente rispetto alla settimana precedente, e i filtri salvati per contrassegnare le parole chiave e le campagne più importanti. Questi filtri e avvisi verranno poi visualizzati nella home page di AdWords per cellulari.
Abbiamo creato AdWords per cellulari per consentirvi di accedere rapidamente alle informazioni fondamentali dell'account. Tramite questa applicazione per cellulari potete visualizzare e apportare modifiche di base alle campagne e alle parole chiave. Se avete la necessità di accedere ad altre parti dell'account, ad esempio le impostazioni di annunci e campagne, potete accedere alla versione desktop di AdWords tramite un link nella parte inferiore della schermata.
Dopo aver eseguito nelle scorse settimane dei test dell'interfaccia per cellulari con gli inserzionisti di lingua inglese, siamo lieti di annunciare che AdWords per cellulari è ora accessibile in qualsiasi lingua utilizzata per la gestione degli account. Ora con il vostro smartphone potrete finalmente accedere a AdWords ovunque vi troviate.
Pubblicato da: Helena Rosado